Campioni provinciali 2019

Grande soddisfazione per tutto il settore giovanile di Meteor Basket che ha concluso i campionati di riferimento e che ha visto la conquista del primo posto nel torneo provinciale di categoria da parte della formazione Under 13 guidata da Davide Tassinari e dalla Under 14 guidata da Fabio Spettoli.

Ottimi risultati che sottolineano l’impegno profuso da parte dei ragazzi e l’importante lavoro portato avanti dalla società legato all’aspetto tecnico. Il percorso di crescita messo in atto da Meteor Basket ha dato ottimi frutti soprattutto per quanto riguarda i ragazzi del 2005 che hanno fatto grandi passi in avanti.  I 2006 si sono avvicinati al loro primo campionato con serietà e disponibilità e con costanza si sono allenati seguendo i consigli e le direttive dei propri istruttori.

“C’è molto ottimismo per il futurocommenta Fabio Spettoli, responsabile Meteor per il minibasket e allenatore della under 14 il lavoro intrapreso da tutto il settore giovanile Meteor è stato importante e ha fatto sì che i centri crescessero in modo rilevante. Gli obiettivi sono ancora tanti ma siamo soddisfatti per come stanno procedendo i programmi ed i percorsi sia tecnici che educativi avviati.”   


La squadra Under 13 guidata da Coach Davide Tassinari e dal Vice Francesco Bergamini è composta da: Tommaso Marchesini, Nicola Rivaroli, Jacopo Fabbri, Simone Baraldi, Enrico Taddei, Nicolas Breveglieri, Jordan Favero, Andrea Cattabriga, Pietro Govoni, Erik Sinopoli, Gioele Borgatti, Diego Sisti, Samuele Castiglione, Elia Bagnara, Federico Montanari, Marco Guidi, Giovanni Insogna.

La squadra Under 14 guidata da Coach Fabio Spettoli e dal Vice Nicola Govoni è composta da: Luca Ramponi, Emilio Alberghini, Diego Alberghini, Tommaso Mattioli, Mattia Salvagni, Mattia Finotti, Jonathan Favero, Dylan Pondrelli, Alessandro Crudeli, Nicola Montanari, Axel Fiocchi, Xia Hao Xiang, Alessandro Mingotti, Abdelamid Tanjaoui, Fabrizio Pignatti, Thomas Golinelli, Alex Stagni.