Meteor Basket dà il benvenuto a Gianni Trevisan

Nell’ottica di continuo miglioramento della qualità dello staff tecnico, Meteor Basket ha chiamato Gianni Trevisan ad allenare l’under 15 élite. Si tratta di un importante ingresso nello staff della società; con alle spalle una prestigiosa carriera, prima da giocatore professionista in tutta Italia (da Vicenza, Udine, Roma per citare solamente alcune tra le squadre in cui ha militato) e poi da allenatore con l’ultima esperienza in ordine di tempo con l’Anzola in serie C.

Da molti anni non lavorava con le sezioni giovanili e la proposta arrivata da Meteor, società che Trevisan conosce molto bene in quanto insegnante di educazione fisica presso la scuola secondaria di primo grado di Renazzo, è stata accolta con entusiasmo.
Ma non solo, Trevisan è anche giocatore e allenatore della nazionale italiana di Maxi Basket, ovvero il basket over 65 che si sta preparando per i prossimi mondiali in programma ad Helsinki in Finlandia. In bocca al lupo quindi per questa avventura internazionale ma soprattutto buon lavoro per quanto riguarda il nuovo incarico con i Meteor.

Gianni Trevisan, coach Under 15 élite